Mediaset PremiumMediaset Premium offre agli utenti la possibilità di includere all’interno degli abbonamenti anche l’accesso alla piattaforma DAZN, in questo modo verranno trasmesse anche alcune partite di Serie A, tutta la Serie B ed alcuni sport europei, senza dover necessariamente sottoscrivere un contratto con Sky.

Sebbene la vendita della piattaforma tecnologica R2 all’azienda inglese (qui per gli ultimi prezzi) avrebbe potuto segnare la fine di Mediaset Premium (almeno secondo alcuni utenti), la realtà è ben diversa e si allontana decisamente dalle aspettative di parte della community. Per gli ultimi giorni dell’anno è possibile trovare una nuova tipologia di abbonamenti, come il ricaricabile o il prepagato, ma sopratutto una soluzione con DAZN incluso da soli 19,90 euro al mese.

 

Mediaset Premium: DAZN incluso in alcuni abbonamenti da 19,90 euro al mese

Il contratto di cui vi parliamo parte dalla base di tutti i contenuti offerti da Mediaset Premium, come i pacchetti Serie TV, Cinema e Sport (2 canali di Eurosport), con un costo fisso di 14,90 euro al mese. La trasmissione avviene direttamente tramite il digitale terrestre, l’accesso agli stessi è possibile anche per mezzo di Premium Play (applicazioni mobile su notebook, tablet e smartphone, anche in alta definizione).

I più esigenti, o comunque i consumatori desiderosi di accedere anche alle partite di calcio di Serie A e di Serie B, hanno la possibilità di aggiungere 5 euro al mese per ricevere in cambio i dati di accesso alla piattaforma DAZN. Questi si tratta di un vero e proprio contratto accessorio, disattivabile in un qualsiasi momento (senza rischiare penali), e accessibile solamente tramite applicazione dedicata.

L’attivazione del tutto è possibile direttamente dal sito ufficiale di Mediaset Premium.

Articolo precedentePostepay, in settimana arriva un servizio a lungo atteso da tutti i clienti
Articolo successivoWind All Inclusive 40 Limited Edition a 4,99 euro, nuova sorpresa per tutti