IPTV: nuovi abbonamenti con una sorpresa incredibile, Le Iene però anticipano le multe

Sono stati molti i cambiamenti che hanno interessato il mondo Pay TV quest’anno e gli utenti di tutta risposta sembrano aver trovato soluzioni alternative. L’IPTV è certamente una di queste ed è in giro ormai da diversi anni.

Questi ultimi mesi hanno portato ad un boom del servizio, dato che i diritti TV sono stati più frazionati del solito. Molte persone non hanno accettato l’idea di fare capo sia a Sky che a DAZN per avere almeno la Serie A e per questo la scelta è ricaduta sull’IPTV che ricordiamo essere illegale al 100%. Ci sono quindi molti vantaggi ma altrettanti svantaggi che gli utenti possono ottenere.

 

IPTV: ora è possibile avere anche più dispositivi in ogni momento, ma bisogna stare attenti alle multe

Un sistema del genere non può fare altro che portare gli utenti a sottoscrivere il tutto in maniera repentina. Infatti capita spesso che un abbonamento, magari protratto per molto tempo, sia cresciuto di prezzo, per cui ecco arrivare l’IPTV a risolvere il problema.

Basti infatti pensare che con soli 10 euro al mese si può avere davvero tutto di ogni piattaforma. Nessuna grande azienda è esclusa ed infatti ci sono Netflix, Sky, Premium ed anche DAZN. Ultimamente sarebbe possibile anche avere l’opzione a 2 o più dispositivi. Il sistema IPTV sottoscritto in maniera base infatti permette la visione solo su un dispositivo.

Il problema sono le multe, le quali giustamente puntano a reprimere nel breve tempo il fenomeno. State quindi molto attenti dato che le sanzioni possono arrivare anche a 25.000 euro. 

Articolo precedenteAmazon: domenica da pazzi con 10 offerte che spaccano in due Euronics
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind 3 e Iliad: i clienti infuriati e stanchi per i continui disservizi