DOOGEE Y7 Plus

Due anni fa veniva chiusa la produzione degli smartphone DOOGEE serie Y lasciando i molti fan abbandonati a un silenzio assordante. L’azienda commentò la chiusura con un “leave for a better comeback“, volendo in questo modo specificare che la serie Y sarebbe tornata prima o poi ai fasti di una volta.

E così è, visto che oggi vi parliamo di DOOGEE Y7 Plus, lo smartphone che rappresenta il ritorno della Y nei device ridisegnato appositamente con forme e colori destinati al target giovanile. L'”intero design è stato ispirato dalla vastità delle stelle nell’universo”, così recita una nota dell’azienda.

“Aurora Blue, Phantom Purple e Obsidian Black” sono i colori misteriosi che accompagnano l’annuncio di Y7 Plus, tra l’altro già in vendita sullo store ufficiale a 159 euro.

 

DOOGEE Y7 Plus: un device pensato per i giovani

Doogee Y7 Plus promozione AliExpressParry, Il Global Product Manager di DOOGEE, ha detto in un’intervista che:” i giovani hanno sempre rappresentato la parte più creativa della società, poiché sono tipi pieni di energia positiva espressa attraverso i colori più pazzi. Così noi volevamo creare uno smartphone differente che potesse soddisfare le loro caratteristiche peculiari“.

Ma DOOGEE Y7 Plus non sarà un device ricordato solo per il colore a gradiente o il design, poiché anche la configurazione hardware non è affatto da sottovalutare. Y7 Plus ha un pannello da 6,18’’ con risoluzione FullHD+, e una super batteria da 5.080 mAh in un corpo molto sottile. Sotto al display batte un processore Octa-core Helio P25 da 2.5 GHz, il quale supporta l’accoppiata 6+64 GB tra RAM e ROM.

Completano le dotazioni una dual camera da 16+13 MP che, unitamente a quanto esposto, rendono DOOGEE Y7 Plus uno smartphone dal costo contenuto con le feature più interessanti sul mercato.

Articolo precedenteSony Xperia XZ4: alcune pellicole protettive confermano il form factor in 21:9
Articolo successivoFacebook: continuano gli sviluppi per il progetto computer-cervello nei Reality Labs