CoopVoce distrugge TIM, Vodafone e Iliad con la Chiama Tutti Top e tutto senza limti

CoopVoce ha ideato alcune promozioni ma con una strategia diversa dagli altri utenti. Infatti questo gestore aveva in mente di contrastare le promo con pochi contenuti appartenenti agli altri gestori.

Le sue offerte infatti hanno, o meglio avevano, pochi contenuti all’interno ma con un prezzo più basso rispetto alla concorrenza. Oggi c’è bisogno però di quantità più che di qualità, ed il gestore ha deciso di adeguarsi a questa forma mentis attuale. Infatti sono nate nuove promo da parte di CoopVoce che sta dunque provando a restare a galla. L’obiettivo, che è allo stesso tempo anche un modello, è Iliad, gestore nuovo che ha già raggiunto una soglia altissima di successo.

 

CoopVoce: le sue promozioni vanno a gonfie vele, ecco la nuova Chiama Tutti Top con 20GB in 4G

Non sempre capita che i migliori gestori vincano, ed infatti basti guardare la trafila, peraltro molto breve, che ha attraversato Iliad. Attualmente questo gestore è al disopra degli altri e CoopVoce vuole provare in tutti i modi ad emularlo.

Proprio per tale motivo sono nate nuove promo che hanno lanciato il marchio di Coop di nuovo all’attacco sul mercato. La promozione di cui moltissime persone parlano ultimamente riguarda il campo delle offerte con tanti contenuti. Si tratta della Chiama Tutti Top, offerta che ha tutto a disposizione e a un prezzo bassissimo. Solo 8 euro al mese per avere a disposizione 20 Giga in 4G, minuti senza limiti verso ogni telefono fisso e mobile in Italia ed SMS senza limiti. Inoltre c’è anche un regalo di 30 euro in credito.

Articolo precedenteMediaset Premium a Natale lancia l’abbonamento super: c’è la Serie A TIM
Articolo successivoIPTV, il sistema con Sky e DAZN spopola su WhatsApp ma c’è un problema