offerte 3 Italia All in Super Power 100 GB

Passa a ALL-IN Super Power: 100GB, minuti illimitati e 500 SMS a 12,99€ al mese! E se vuoi aggiungi uno smartphone. Vieni a trovarci nei 3Store! (attivazione 9€).”

Ecco il messaggio ricevuto dai clienti 3 Italia che sono stati invitati a recarsi in qualsiasi 3Store per attivare la super tariffa mobile All-In Super Power. La tariffa prevede minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e ben 100 GIGA di traffico dati in 3G al costo di 12,99 euro al mese, più l’importo dell’eventuale rata mensile dello smartphone scelto.

L’opzione GIGA Bank, per accumulare fino al doppio il traffico disponibile in caso non si fosse consumato nel mese precedente, è inclusa nel prezzo e l’offerta è attivabile fino al 6 Gennaio 2019. È previsto altresì un costo di attivazione di 9 euro e l’addebito è accettato solo su conto corrente o carta di credito.

All-In Super Power: mai più senza questa tariffa

ALL-IN Super Power prevede l’acquisto eventuale di uno smartphone a rate tra quelli messi a disposizione dall’operatore. se decidete di avvalervi di questa possibilità, sappiate che il vincolo contrattuale sale a 30 mesi. Gli smartphone disponibili e le relative modalità di pagamento, gli anticipi e le eventuali rate finali, possono essere richiesti nei 3Store o nei negozi del nuovo brand Wind 3.

Tutte le ALL-IN di 3 Italia prevedono condizioni di extra soglie mensili. Nell’ordine, si applica rispettivamente la tariffa di 0,29 euro al minuto senza scatto alla risposta, 0,29 euro per ogni SMS inviato e 0,20 euro per ogni 20 MB di traffico dati senza scatto di apertura sessione.

La navigazione internet è sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, in promo gratis per i nuovi clienti fino a giugno, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico salvo disdetta. Quindi, con All-In Super Power navigare in 4G costa 13,99 euro al mese.

ALL-IN Super Power e ALL-IN Super Power con smartphone sono attivabili solo con il piano tariffario Power29. In caso di sottoscrizione di un contratto internet di rete fissa 3, grazie all’opzione Super Fibra Unlimited, i Giga dell’offerta All-In attiva diventano illimitati.

Articolo precedenteVolantino Trony sconta tutti i prodotti a metà prezzo, gli utenti sono felicissimi
Articolo successivoNetflix: attenzione alle serie cancellate, gli utenti disdicono l’abbonamento