Whatsapp contatto bloccato

L’uso di WhatsApp è prerogativa per ogni istante della vita privata. Soprattutto quando si parla di amore e di rapporto di coppia, la chat assume una rilevanza fondamentale.  La piattaforma ha un ruolo fondamentale in ogni liason che si rispetti. Dai litigi ai momenti felici sino ad arrivare alle naturali gelosie tra partner: tutto fa brodo su WhatsApp.

 

WhatsApp, l’unico modo per scoprire i tradimenti del proprio partner in chat

Proprio come i rapporti d’amore, anche i tradimenti albergano su WhatsApp. Tanti segnali dell’eventuale tradimento del partner prendono forma proprio sulla piattaforma di messaggistica.

La presenza della crittografia end-to-end rende praticamente impossibile tutti i tentativi di spionaggio online. Chi vuole sbirciare nel device del proprio lui o della propria lei deve per forza di cose avere il possesso del cellulare altri. Resterebbe quindi solo una via: la visione diretta delle chat. Anche con il pieno possesso della piattaforma, però, va ricordato che chi ha qualcosa da nascondere di solito elimina le conversazioni scottati.

Esiste una tecnica nascosta per aumentare il proprio grado di sicurezza riguardo i tradimenti. Gli interessanti devono recarsi nel menù delle Impostazioni, per poi andare nella sezione Account: a questo punto sarà disponibile una sorta di storico delle conversazioni passate. Potremo sbirciare quindi i nomi e cognomi dei contatti con cui parla con frequenza il nostro partner. Basterà un semplice incrocio di dati – anche quotidiani – per  avere un quadro più veritiero sul rapporto d’amore in essere.

Articolo precedenteChat su WhatsApp, Facebook e dati personali: tutti a rischio per colpa del 4G
Articolo successivoSky si traforma in operatore virtuale del 2019, ecco quali sono le tariffe