TronyIl volantino Trony pensato per invogliare la popolazione italiana all’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia generale, è veramente interessante, non tanto per gli effetti prezzi di vendita, tanto per la riduzione di cui l’utente ha la possibilità di godere nel breve periodo. La campagna promozionale prevede infatti uno sconto del 50% sul valore del meno caro nella coppia di elementi effettivamente acquistati.

Il risparmio non è mai stato di così alto livello, quanto nel periodo che stiamo attualmente vivendo ed attraversando. In concomitanza con le festività natalizie, infatti, in tantissimi sono alla ricerca della perfetta soluzione per soddisfare le esigenze di amici e parenti, oltre che le proprie. Se il volantino Unieuro, con i suoi Natalissimi, non avesse soddisfatto le vostre aspettative, una valida alternativa potrebbe essere rappresentata proprio dal volantino Trony.

 

Volantino Trony: grandissimi sconti e promozioni su ogni prodotto

Fino al 24 dicembre il consumatore medio ha la possibilità di acquistare due prodotti e ricevere uno sconto del 50% sul meno caro rispetto alla coppia. Il concetto è molto semplice, ma per chiarezza descriviamolo con un esempio.

Ipotizziamo di aver acquistato un elettrodomestico ed uno smartphone del valore di 400 600 euro, per un complessivo quindi di 1000 euro. Secondo quanto espresso nel volantino Trony, il cliente avrà diritto a ricevere una riduzione pari a 200 euro (il 50% di 400 euro), arrivando così a spendere complessivamente soli 800 euro.

Naturalmente le offerte non si applicano a prescindere su qualsiasi elemento, sono esclusi i marchi Apple/Dyson, servizi digitali, abbonamenti, carte regalo, cofanetti, carte ricaricabili, ricariche telefoniche e simili. Per maggiori informazioni potete collegarvi direttamente al sito ufficiale.

Articolo precedenteSky lancia un nuovo spettacolare abbonamento con Sky Q incluso
Articolo successivoTIM lancia per Natale l’offerta che tutti i clienti vorrebbero: minuti e 30GB a 6,99€