MyTIM nuova app

Dopo il rilascio della beta di pochi giorni fa, ecco il nuovo e importante aggiornamento dell’app ufficiale MyTIM che va a rinnovare completamente l’interfaccia grafico e molte funzionalità del servizio di consultazione della propria linea. Disponibile su Android e presto anche su iOS, la versione 5.0.2 si propone agli utenti in forma espressivamente più chiara e piacevole alla vista già dalla home.

Tramite i 4 tab posti sulla barra inferiore dell’app si possono scorrere tutte le sezioni e gestire le vostre linee fisse e mobili associate al proprio account. Potrete visualizzare e modificare le offerte che avete attive sulle vostre numerazioni e controllare sia lo stato del bundle per rete mobile che il credito residuo disponibile: il tutto riassunto dal pratico widget nella schermata home.

Nell’app sono inclusi anche i servizi smart più utili e famosi di TIM, come TIM Pay, Ticketing e Parking, Negozi e Promo, IoTIM, TIM Party e tanto altro ancora. Non è detto che potremo scorgere ancora nuove funzioni nel futuro, poiché sembra che il team di sviluppo sia già al lavoro su una nuova release per i prossimi mesi ricca di funzionalità inedite.

Se volete provare tutte le novità del servizio, ecco il link sul Play Store per scaricare l’app MyTIM per Android. Ricordiamo che solo noi androidiani abbiamo già disponibile la grafica rinnovata, mentre su Apple arriverà nelle prossime settimane.

Articolo precedenteAndroid: le migliori app da usare su telefoni con permessi di root
Articolo successivoFacebook: l’algoritmo non funziona come dovrebbe, ecco una strana storia