Sky

Sky ha deciso di ampliare il suo mercato anche in Italia, entrando a far parte degli operatori virtuali. Grazie all’esperimento effettuato nel Regno Unito, la Pay TV più famosa al mondo ha deciso di scommettere anche sul nostro paese, puntando a conquistare una nuova fetta di clienti. Ci riuscirà? Ecco le potenziali offerte che saranno attivabili a partire dall’anno prossimo.

Sky Mobile: l’operatore virtuale dalle mille possibilità

In arrivo nel marzo del 2019, le offerte di questo operatore virtuale potrebbero colpire vari target di clientela. Grazie a recenti accordi della società con OpenFiber, non è scongiurato che ben presto Sky Mobile potrebbe diventare fornitore di fibra ottica fino a 1000 mega.

E’ rinomato che la clientela Sky inizierà a ricevere Sky Q attraverso internet e questo tipo di tecnologia, perchè non offrire un abbonamento in fibra ottica vero e proprio? Nel Regno Unito, ad esempio, esiste già ed è denominato Sky Fiber Max. Questo ha un costo mensile di circa 35 sterline e potrebbe arrivare anche in Italia con un costo un po’ minore.

Nella categoria della linea mobile, invece, l’operatore fornisce grande indipendenza ai suoi clienti britannici: permette loro di creare un’offerta personalizzata con il numero di giga, sms e minuti più desiderato ed idoneo alle proprie esigenze. Ovviamente al crescere delle soglie crescono anche i prezzi.

Non è scongiurato, infine, che l’operatore virtuale possa presto creare dei pacchetti combo come Internet + Pay TV a prezzi forfettari. Un po’ come le attuali offerte in collaborazione con Fastweb Italia che fanno risparmiare un po’ di euro agli interessati!

 

Articolo precedenteWhatsApp, se il partner vi tradisce lo scoprirete in chat con questo trucco
Articolo successivoNetflix: il trucco per avere l’abbonamento Premium a soli 3,50 Euro mensili