AndroidLe offerte attivate in questo weekend di metà dicembre sul Play Store sono veramente interessanti, gli utenti hanno la possibilità di scaricare giochi e applicazioni a basso costo (anche in maniera gratuita), arrivando a risparmiare moltissimo denaro, pur accedendo a titoli di primissimo livello.

Ottenere ottimi sconti non è mai stato così facile, il consumatore in possesso di uno smartphone Android non deve fare altro che aprire il nostro sito, cercare la rubrica speciale, scorrere l’elenco e premere il link diretto al Play Store. Semplice no?; per la giornata odierna abbiamo selezionato oltre 10 elementi da scaricare a prezzi scontati direttamente dallo store ufficiale di Google.

 

Play Store: tutti gli sconti applicati su giochi e applicazioni Android

Questi sono gli elementi più importanti tra i tantissimi in offerta sul Play Store, naturalmente sono una piccola selezione, non la totalità degli sconti applicati da Google e sviluppatori. I prezzi mostrati nell’articolo sono da considerarsi validi esclusivamente per la giornata odierna, non assicuriamo che potranno essere accessibili anche nei giorni successivi alla data di pubblicazione. Allo stesso modo la compatibilità dovrebbe essere garantita con la quasi totalità dei terminali in commercio, almeno di ultima generazione o con una versione di Android superiore alla 6.0.

Articolo precedentePassa a Wind: arriva la All Inclusive Io Studio, l’offerta dedicata agli studenti
Articolo successivoOperatori confermano aumenti: clienti in guerra contro Vodafone, TIM, Wind e 3