VodafoneUna bellissima passa a Vodafone vede la possibilità di ricevere esattamente il doppio dei giga inclusi nella precedente versione della stessa offerta, senza però andare effettivamente a modificare il prezzo di vendita della stessa. Il suo nome è Vodafone Simple+ e può essere richiesta da ogni consumatore sul suolo italiano direttamente dal sito ufficiale.

A differenza delle solite e classiche campagne promozionali, diffuse prevalentemente in versione operator attack e quindi disponibili esclusivamente per una ristretta cerchia di utenti, per una volta l’operatore in red ha giustamente pensato di aprire le proprie porte in maniera incondizionata, permettendo l’accesso ad un numero sempre crescente di utenti.

La passa a Vodafone in questione è la celeberrima Simple +, una promozione disponibile da tempo sul sito ufficiale, ma recentemente rimpolpata di giga in 4G da sfruttare con cadenza mensile.

 

Passa a Vodafone: tanti utenti possono richiedere la Simple +

Il consumatore proveniente da un qualsiasi operatore ha piena facoltà di spendere 9,99 euro al mese per godere di 1000 minuti per chiamare chiunque, 1000 SMS da spedire ad amici e parenti, 20 giga di internet alla velocità del 4.5G e sopratutto giga illimitati sulle principali applicazioni di messaggistica istantanea e social network.

Il prezzo indicato è da considerarsi valido esclusivamente con addebito diretto su carta di credito (non prepagata) o conto corrente. L’attivazione non richiede alcun costo iniziale, se non quanto di necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile e la copertura della prima mensilità.

Ricordiamo, in ogni caso, che non si tratta di una passa a Vodafone in abbonamento, tutti i costi accessori o extra al normale canone mensile verranno addebitati direttamente sul credito residuo. Maggiori informazioni a questo link.

Articolo precedenteWhatsapp: in arrivo nuovi sticker vestiti a festa con l’aggiornamento di Natale
Articolo successivoVolantino MediaWorld: il SottoCosto pensato per Natale include offerte shock