Fifa 19 continua a far parlare di se, riscuotendo un successo infinito tra i propri utenti. Non ci sorprende affatto che giorno dopo giorno il numero di appassionati al titolo della EA Sports cresca sempre di più.

Il motivo principale è sicuramente la varietà di eventi che caratterizzano il tempo di vita del gioco stesso, ovvero da settembre a maggio circa. Il prossimo in arrivo è il Futmas, l’evento dedicato al Natale.

Fifa 19 Futmas: in arrivo tanti regali per gli utenti

L’arrivo dell’evento natalizio significherà sicuramente l’introduzione di tantissime offerte nel negozio, ovvero pacchetti speciali per un tempo limitato o in quantità limitata. Probabilmente saranno introdotte anche delle carte speciali proprio dedicate all’evento.

 

Altra certezza è l’introduzione di tante nuove SBC. Secondo noi saranno introdotte almeno 2 SBC fisse, ovvero disponibili per l’intera durata dell’evento. Ad esempio potremmo vedere come lo scorso anno gli aggiornamenti con determinate valutazioni, ad esempio 83+, 85+ ed 87+.

Altra probabile SBC che sarà introdotta è l’aggiornamento due 81+ garantiti. Non mancheranno ovviamente le sfide flash, ovvero quelle sfide che vengono rimosse dopo un lasso di tempo limitato.

Leggi anche:  Fifa 19: arriva il CDC più forte del gioco fino ad ora

Infine c’è un terzo elemento che, qualche anno fa, ha caratterizzato l’intero evento. Di fatto nei Fifa più anziani di 3/4 anni fa ogni giorno alle 19 veniva regalato un pacchetto non scambiabile a tutti. Il valore del pacchetto cresceva man mano che si andava avanti con i giorni, partendo da un pack oro premium il primo giorno fino ad arrivare ad un pacchetto giocatori rari l’ultimo giorno.

Sembra che quest’anno rivedremo questo tipo di iniziativa a caratterizzare l’evento. Sicuramente non dispiace affatto ricevere questo tipo di regalo, anche se da un certo punto di vista resta fine a se stesso. Infatti, o si trovano giocatori utili per la squadra oppure bisogna tenere tutto nel club nella speranza siano utili per le SBC.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.