Fifa 19 continua a far parlare di se, riscuotendo un successo infinito tra i propri utenti. Non ci sorprende affatto che giorno dopo giorno il numero di appassionati al titolo della EA Sports cresca sempre di più.

Il motivo principale è sicuramente la varietà di eventi che caratterizzano il tempo di vita del gioco stesso, ovvero da settembre a maggio circa. Il prossimo in arrivo è il Futmas, l’evento dedicato al Natale.

Fifa 19 Futmas: in arrivo tanti regali per gli utenti

L’arrivo dell’evento natalizio significherà sicuramente l’introduzione di tantissime offerte nel negozio, ovvero pacchetti speciali per un tempo limitato o in quantità limitata. Probabilmente saranno introdotte anche delle carte speciali proprio dedicate all’evento.

 

Altra certezza è l’introduzione di tante nuove SBC. Secondo noi saranno introdotte almeno 2 SBC fisse, ovvero disponibili per l’intera durata dell’evento. Ad esempio potremmo vedere come lo scorso anno gli aggiornamenti con determinate valutazioni, ad esempio 83+, 85+ ed 87+.

Altra probabile SBC che sarà introdotta è l’aggiornamento due 81+ garantiti. Non mancheranno ovviamente le sfide flash, ovvero quelle sfide che vengono rimosse dopo un lasso di tempo limitato.

Infine c’è un terzo elemento che, qualche anno fa, ha caratterizzato l’intero evento. Di fatto nei Fifa più anziani di 3/4 anni fa ogni giorno alle 19 veniva regalato un pacchetto non scambiabile a tutti. Il valore del pacchetto cresceva man mano che si andava avanti con i giorni, partendo da un pack oro premium il primo giorno fino ad arrivare ad un pacchetto giocatori rari l’ultimo giorno.

Sembra che quest’anno rivedremo questo tipo di iniziativa a caratterizzare l’evento. Sicuramente non dispiace affatto ricevere questo tipo di regalo, anche se da un certo punto di vista resta fine a se stesso. Infatti, o si trovano giocatori utili per la squadra oppure bisogna tenere tutto nel club nella speranza siano utili per le SBC.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteAmazon Alexa supporta la riproduzione da Apple Music sui suoi speaker Echo
Articolo successivoPokémon GO si prepara al Natale 2018: l’evento natalizio parte il 18 dicembre