EsselungaIl Natale di Esselunga è davvero ricchissimo di sorprese per la propria community di utenti, da un lato è possibile trovare un volantino Esselunga, nello specifico lo Speciale Multimedia, pieno di sconti ed offerte da capogiro; dall’altro, invece, ecco spuntare un concorso con il quale ricevere anche buoni sconto da utilizzare a piacimento.

Per una volta abbandoniamo i soliti schemi, in cui vi parliamo da vicino delle proposte dei principali rivenditori di elettronica o simili, per avvicinarci al mondo di Esselunga, uno di supermercati più diffusi in Italia.

L’attenzione dell’utente interessato all’acquisto di uno smartphone deve innanzitutto essere puntata sullo Speciale Multimedia, ovvero il volantino dedicato valido in tutti i punti vendita fino al 31 dicembre. Al suo interno sono stati posizionati grandissimi sconti, come ad esempio un Galaxy Note 9 a soli 878 euro o addirittura il Galaxy S9 al prezzo di 468 euro (per maggiori informazioni, in fondo all’articolo trovate tutte le pagine).

 

Volantino Esselunga: grandissime proposte a basso costo

Nell’eventualità in cui invece siate abituati a recarvi nei punti vendita per la spesa settimanale, è importante essere a conoscenza del grande concorso. Ogni 30 euro di spesa, in cassa verrà consegnata una cartolina in perfetto stile gratta e vinci.

Grattando le caselline centrali, l’utente vincerà il prodotto o il buono sconto indicato, solamente se delle 6 caselle mostreranno la stessa scritta. Viceversa dovrà grattare lo spazio sottostante, scaricare l’applicazione ufficiale sul proprio smartphone e poi puntare il codice a barre dalla schermata apposita; se fortunato vincerà un iPhone XR, altrimenti sarà necessario tentare il successo con la prossima cartolina.

La campagna promozionale è valida dal 13 al 31 dicembre 2018.

Articolo precedente3 Italia regala 100 Giga con la nuova All-In Super Power offerta tramite SMS
Articolo successivoAmazon lancia 10 nuove offerte disponibili solo per oggi con spedizione gratuita