DAZN: nuovi ticket per gli utenti, intanto ecco l'elenco completo delle partite

Tutti gli appassionati di sport e calcio che ancora non hanno un account attivo su DAZN possono sfruttare la promozione che vi stiamo per presentare. Mai come in questo inverno sarà fondamentale avere a disposizione la piattaforma streaming. La Serie A, infatti, a differenza degli anni passati non si ferma durante il Natale e presenterà una versione nostrana del Boxing Day inglese, il prossimo 26 dicembre.

Vodafone, due mesi gratuiti al posto di uno per DAZN a costo zero

Chi è interessato a sottoscrivere un nuovo piano con DAZN può sfruttare un’iniziativa Vodafone delle ultime ore. Dopo TIM, anche il gestore italiano ha stretto una partnership con il gruppo Perform. Di questa partnership potranno avvalersi tutti gli attuali clienti del provider.

Seguendo le indicazioni presenti su questo sito, grazie alla nuova particolare iniziativa “Happy Moment”, gli utenti Vodafone potranno ricevere non uno, ma ben due mesi gratis di DAZN.

L’iniziativa non prevede particolari vincoli. Tutti i clienti (sia in abbonamento sia con ricaricabile) possono richiedere il bonus. Ovviamente l’offerta si rivolge solo a coloro che non hanno già aperto un account su DAZN. Al termine dei sessanta giorni promozionali, il prezzo del servizio torna ad essere quello standard di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Cosa è possibile vedere su DAZN in questo inverno? Il piatto è particolarmente ricco. Oltre alla Serie A, la pay tv online offre tutta la Serie B, i playoff di NFL, il campionato mondiale di fremette DARTS e tanto altro ancora.

Articolo precedenteCoopVoce: 2 nuove offerte inaspettate che offrono minuti, SMS e Giga illimitati
Articolo successivoWind regala 50 euro al giorno utilizzando l’app disponibile sul Google Play Store