OfferteIl Natale è ormai vicinissimo, tanti consumatori non vogliono arrivare alla fine dell’anno impreparati e, per questo motivo, sono alla ricerca delle migliori offerte di telefonia mobile con cui risparmiare moltissimo. Gli operatori virtuali sono in grandissimo spolvero, innumerevoli sono le proposte con prezzi inferiori ai 10 euro mensili.

Con TIM, Vodafone e Wind Tre ancora arroccate sulle campagne promozionali in versione operator attack, quindi attivabili esclusivamente per una ristretta cerchia di utenti, la maggior parte di noi punta verso i virtuali, ovvero realtà in grado di lanciare offerte a disposizione di ognuno (senza limitazioni sulla provenienza).

 

Operatori virtuali: ecco le offerte più interessati degli MVNO

  • Kena Mobile prova a convincere l’utenza con la Kena 9,99, una promozione da 9,99 euro al mese con la quale è possibile accedere tranquillamente a illimitati minuti per chiamare chiunque, 500 SMS da spedire a tutti e 50 giga di traffico internet in 4G (limitato a 30Mbps in download).
  • PosteMobile arriva in soccorso con la Creami eXtra WoW, la promozione richiede il pagamento di un canone fisso di 9,99 euro al mese, con il quale è comunque possibile accedere all’utilizzo di giga di internet in 4G e credit illimitati verso tutti.
  • CoopVoce risponde con la ChiamaTutti Top, la promozione ha un costo di 8 euro per illimitati minuti di chiamate e 20 giga di internet sotto rete telefonica Wind.
  • ho.Mobile, figlia della celeberrima Vodafone, non dimentica le proprie origini limitando comunque la navigazione a 30Mbps in download. La promozione del momento è la Giga 50 da 9,99 euro con tutto illimitati 50GB per collegarsi ad internet.

L’attivazione, nella maggior parte dei casi, può avvenire anche senza effettiva portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedenteVodafone, utenti furiosi: l’ultima stangata sui prezzi dell’anno è arrivata
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Iliad: gli smartphone dual SIM risolvono i problemi di segnale