CoopVoce: 3 offerte per il Natale con tanti giga, minuti ed SMS a prezzo basso

Coop ha pensato tempo fa di farsi vedere anche nel mondo della telefonia. Questa è stata una scelta ragionata che ha portato gli utenti a dover valutare un’altra fazione che prende ad oggi il nome di CoopVoce.

Il provider in questione nasce come rivale delle aziende ma con promo di pochi contenuti. Infatti le offerte con più o meno gli stessi minuti, Giga ed SMS sono state prese subito d’assalto con prezzi molto convenienti. Ad oggi però c’è bisogno di promozioni con tanti contenuti all’interno e con prezzi ugualmente bassi. Proprio per questo CoopVoce ha perso un po’ di terreno ma è pronta a riguadagnarlo subito.

 

CoopVoce: ci sono 3 offerte di cui un tutta nuova per battere la concorrenza

L’obiettivo di CoopVoce è adesso quello di farsi vedere ad altissimi livelli e con le sue migliori promozioni. Ce ne sono infatti 2 davvero ottime tra cui una tutta nuova che p solo da scoprire.

La prima offerta è la Chiama Tutti Start+, promozione che in tanti già conoscono dato che rappresenta gli inizi di CoopVoce. Il gestore infatti ha avuto l’opportunità di lanciare di nuovo l’offerta con 200 minuti, 200 SMS e 2GB di internet in 4G ogni mese a soli 5 euro.

Segue la nuova proposta che prende il nome di Chiama Tutti Top, promozione che gode di un prezzo di soli 8 euro al mese. Al suo interno ci sono 20GB in 4G oltre a minuti ed SMS illimitati. In regalo anche 30 euro di credito. 

Articolo precedenteMediaset sfida Sky: ecco le offerte a confronto con una sorpresa da ambo i lati
Articolo successivoDAZN, il calcio è gratis per 60 giorni con questo esclusivo trucco legale