3 Italia All-in Super Power 100 Giga

Nuova campagna SMS anche per 3 Italia che sta invitando alcuni clienti selezionati a recarsi in qualsiasi 3Store per attivare la super tariffa mobile All-In Super Power. Tale bundle prevede minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e ben 100 GIGA di traffico dati in 3G al costo di 12,99 euro al mese, più l’importo dell’eventuale rata mensile dello smartphone scelto.

Incluso nel prezzo troverete attiva anche l’opzione GIGA Bank per accumulare fino al doppio il traffico disponibile in caso non si fosse consumato nel mese precedente. L’offerta è attivabile fino al 6 Gennaio 2019 ed è riservata esclusivamente a chi è stato selezionato. È previsto un costo di attivazione di 9 euro e l’addebito è accettato solo su conto corrente o carta di credito.

All-In Super Power via SMS: 3 Italia fa le cose in grande

ALL-IN Super Power è una tariffa che prevede l’acquisto eventuale di uno smartphone a rate tra quelli messi a disposizione dall’operatore. Prevede inoltre una durata contrattuale di 24 mesi, che salgono a 30 se si acquista anche il telefono. Per il dettaglio degli smartphone disponibili e le relative modalità di pagamento, gli anticipi e le eventuali rate finali, il cliente 3 potrà richiederlo nei 3Store o nei negozi del nuovo brand Wind 3.

Durante la fase contrattuale, il cliente non potrà effettuare un cambio della sua offerta tariffaria base. Tutte le ALL-IN di 3 Italia prevedono soglie mensili di minuti, SMS e traffico Internet. Nell’ordine, si applica rispettivamente la tariffa di 0,29 euro al minuto senza scatto alla risposta, 0,29 euro per ogni SMS inviato e 0,20 euro per ogni 20 MB di traffico dati senza scatto di apertura sessione.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, in promo gratis per i nuovi clienti fino a giugno, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico salvo disdetta. Quindi, con All-In Super Power navigare in 4G costa 13,99 euro al mese.

ALL-IN Super Power e ALL-IN Super Power con smartphone sono attivabili solo con il piano tariffario Power29. In caso di sottoscrizione di un contratto internet di rete fissa 3, grazie all’opzione Super Fibra Unlimited, i Giga dell’offerta All-In attiva diventano illimitati.

Articolo precedenteHonor 10 Lite ufficiale in Italia: notch a goccia e selfie camera da 24 megapixel
Articolo successivoEsselunga: il volantino con lo Speciale Multimedia è stupendo (foto)