3 italiaDirettamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, proprio in questi giorni i nuovi utenti hanno la possibilità di richiedere l’attivazione, indipendentemente dalla provenienza, di una Play 30 Plus Web da soli 4,99 euro al mese con annessi anche tantissimi altri giga di internet alla velocità del 4G.

Gli ultimi giorni dell’anno sono indubbiamente abbastanza caotici, tutte le aziende stanno cercando di acquisire più clienti possibili, chiudendo così in positivo il 2018, lanciando una lunghissima serie di offerte a basso costo e contenuti decisamente superiori alla media (qui per esempi).

3 Italia, oltre a lanciare le winback operator attack Play 30 Plus e Unlimited, ha pensato di proporre anche una versione online attivabile indipendentemente dalla provenienza.

 

3 Italia: la Play 30 Plus è attivabile direttamente online a 4,99 euro al mese

La promozione richiede il versamento di un canone mensile di soli 4,99 euro al mese, con il quale il consumatore ha la possibilità di accedere a 30 giga di internet e minuti illimitati per chiamare chi vuole sul territorio nazionale italiano.

L’attivazione richiede un esborso di 5 euro, a cui aggiungere la SIM ricaricabile da 20 euro con 20 euro di credito residuo (spedizione completamente gratuita presso il proprio domicilio).

La navigazione in internet è garantita gratuita in 4G fino al 30 giugno dell’anno corrente, con decorrenza 1 luglio verrà richiesto l’esborso di 1 euro in più al mese per mantenere la connessione alla rete ad alta velocità.

Il piano tariffario a consumo Power 29 è incluso nel costo dell’offerta, ricordiamo che nell’eventualità di una disattivazione della stessa, verrà addebitato il costo di 2,17 euro al mese (consigliamo il cambio piano completamente gratuito).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSMS contro Whtasapp e Telegram: nel 2019 queste persone useranno solo SMS
Articolo successivoDa Facebook a Whatsapp passando per internet, ecco le password meno sicure del 2018