L’operatore unito a Wind, ovvero 3 Italia, sta raccogliendo un forte consenso in queste ultime settimane da parte dei nuovi clienti. Il merito è sicuramente del reparto commerciale che riesce a lanciare delle iniziative accattivanti, soprattutto da un punto di vista economico.

Un’offerta che consigliamo vivamente a tutti i clienti che hanno voglia di cambiare operatore telefonico è la Play 30 Plus che è attivabile fino a nuova comunicazione. Questo vuol dire che in qualsiasi momento, 3 Italia può decidere di chiudere la commercializzazione dell’offerta.

 

3 Italia Play 30 Plus: solo per MVNO

L’offerta permette ai nuovi clienti di utilizzare un numero elevate di chiamate e allo stesso tempo di navigare alla massima velocità con una soglia dati abbondante. Il dettaglio che fa la differenza è il costo mensile che è molto inferiore alla maggior parte delle offerte presenti sul mercato.

A soli 4,99 Euro ogni mese, sono previsti minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso-mobile nazionale e 30 giga di traffico dati in 2G-3G. E’ possibile attivare l’opzione 4G, in promozione a 0 Euro invece di 1 Euro per i primi sei mesi del 2019. Al termine della promozione, l’opzione torna al prezzo standard.

L’attivazione è rivolta ad un target specifico, in questo caso i nuovi clienti devono provenire da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di PosteMobile. Per richiedere l’attivazione i clienti possono recarsi nei 3Store, ma in alternativa è presente la versione online al seguente link ufficiale. Coloro che aderiscono alla modalità online, possono provenire da qualsiasi operatore telefonico, senza alcune distinzione.

L’offerta contiene anche un costo di attivazione pari a 5 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

 

Articolo precedenteDVB T2 e 5G: prezzi alle stelle per cambiare TV e smartphone, utenti infuriati
Articolo successivoVodafone, utenti furiosi: l’ultima stangata sui prezzi dell’anno è arrivata