smartphone-100.000 dollari

Una società paga 100.000 dollari per smettere di usare il tuo smartphone per un anno. Un concorso che offre una grande somma in dollari alla persona che osa vivere senza il suo cellulare per ben 365 giorni. Chi vorrebbe accettare la sfida?

La società VitaminWater offre una tale cifra alla persona che può sbarazzarsi del cellulare e stare senza di esso per un anno intero. E si sa, in questi anni, e soprattutto nell’ultimo periodo, si parla con sempre più insistenza di dipendenza da smartphone. Che la molla che ha fatto scattare l’idea sia proprio questa?

Come fare per partecipare

Se pensi di poterlo fare e di riuscire a resiste, la compagnia ti chiede di partecipare al suo concorso e dire loro cosa faresti per un anno mentre non hai più l’opportunità di usare il tuo cellulare. Il tutto si può fare tramite Twitter o Instagram con gli hashtags #nophoneforayear e #contest.

Un partecipante sarà selezionato e dovrà rinunciare al proprio telefono per un anno. Sì, lo ribadiamo per spronarvi alla convinzione e alla sicurezza di poterlo fare. Ma se non puoi sostenere un intero anno senza smartphone, il concorrente avrà comunque la possibilità di ricevere 10.000 dollari da spendere senza un telefono cellulare per sei mesi. Se accetti la sfida, hai tempo fino al 9 gennaio 2019.

Articolo precedenteVodafone Special 50 Giga in versione a 6,99 euro sta per scadere, ecco come attivarla
Articolo successivoSky ha un abbonamento segreto con in regalo la Champions League, ecco quanto costa