EuronicsI prezzi pensati dal socio Euronics Dimo non potrebbero essere davvero più bassi, il volantino Euronics valido fino a Gennaio è in grado di proporre sconti ed offerte sulla maggior parte dei prodotti di tecnologia generale attualmente disponibili sul mercato italiano.

Il risparmio è un’arte, ma nel periodo attuale sta diventando davvero una consuetudine. Per festeggiare le ormai imminenti festività natalizie, la maggior parte delle aziende del settore hanno dato origine ad una serie di campagne promozionali di altissimo livello, con le quali ridurre considerevolmente i prezzi di vendita dei propri prodotti (qui per esempi). Il volantino Euronics dei negozi Dimo è più che ottimo, in particolare per gli utenti alla ricerca di un nuovo smartphone appartenente alla serie Samsung Galaxy.

 

Volantino Euronics: gli smartphone della serie Samsung Galaxy sono fortemente scontati

I nuovissimi Galaxy S9 S9+ sono fortemente scontati, in particolare possono essere acquistati ai prezzi di 599 699 euro. Le riduzioni applicate dall’azienda sono notevoli, basti pensare ad effetti che i costi originari superavano gli 800 ed i 900 euro. In rete abbiamo scovato soluzioni ancora più low cost, dobbiamo ammetterlo (come nel caso del volantino Esselunga), ma ormai è sempre più difficile riuscire a mettere le mani su un SottoCosto o su un dispositivo così fortemente scontato.

Le alternative esistono e sono più che soddisfacenti, per conoscerle da vicino e scoprire come Euronics ha deciso di muoversi all’interno del mercato odierno, di seguito trovate il volantino Euronics indicato in ogni sua parte e valido solo nei punti vendita Dimo.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a TIM: stravolto il mercato con internet quasi illimitato
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento inaspettato, ecco tutte le novità dell’update