Vodafone

Vodafone, secondo alcune segnalazioni, negli ultimi giorni sta contattando alcuni suoi già clienti di rete mobile, per regalare l’offerta +30 Giga per 6 mesi. Si tratta di un’offerta aggiuntiva, attivabile solamente dagli utenti che hanno già una promozione attiva.

Più precisamente, l’operatore sta contattando alcuni clienti tramite call center, se ricevete quindi una telefonata in cui vi propongono l’attivazione gratuita della seguente offerta, non si tratta affatto di uno scherzo!

 

Vodafone regala 30 GB al mese per sei mesi

Come avrete potuto intuire, l’opzione comprende 30 GB di traffico internet in 4G ogni mese, per 6 mesi dall’attivazione. Come capita spesso, si tratta di un’offerta ad personam, che l’operatore è solito offrire solo ad un certo numero di clienti, di conseguenza non potrete attivarla su qualsiasi numero. Solo i clienti contattati dall’operatore, via call center, avranno la possibilità di attivare l’opzione.

L’opzione +30 Giga per 6 mesi è stata proposta già diverse volte nei mesi scorsi, ad altri clienti sia per 6 che per 12 mesi. Nonostante non sappiamo altre informazioni, è probabile che in questo caso l’offerta possa essere proposta anche per 12 mesi e non solo per 6. A differenza delle altre proposte, effettuate per esempio tramite SMS o all’interno della sezione “offerte per te” dell’applicazione MyVodafone, in questo caso sarà il call center a contattarvi nel caso in cui siete stati scelti dall’operatore.

Per attivare l’opzione, basterà confermare a voce la propria volontà di accettare il regalo. Come la maggior parte delle volte, dovrete attendere un SMS di conferma della corretta attivazione. Una volta che l’opzione sarà attiva, potrete utilizzare i 30 GB extra al mese per 6 mesi anche in modalità hotspot. Allo scadere dei 6 mesi gratuiti, l’opzione si disattiverà in automatico.

Articolo precedenteCarta di credito e pagamenti: vantaggi, svantaggi e problemi
Articolo successivoSky non sbaglia: Premium annientata col nuovo abbonamento, c’è un regalo pazzesco