Vodafone

Mancano sempre meno giorni al Natale ed inizio ad arrivare i regali sostanziosi da parte dei provider telefonici. Vodafone, sotto questo punto di vista, non ha mai fatto mancare il suo sostegno alla causa. Dopo aver elargito numerosi doni ai suoi utenti nell’arco di tutto l’anno solare, il gestore inglese non può tirarsi indietro proprio nel periodo più atteso.

 

Vodafone, arrivano 30 Giga per sei mesi a molti già clienti

Per l’occasione del Natale, Vodafone rilascia un’iniziativa ad personam molto popolare del passato. Alcuni utenti selezionati potranno avere a loro disposizione 30 Giga aggiuntivi per la navigazione internet per la durata di sei mesi. La soglia dei 30 Giga sarà del tutto gratuita e non prevede nemmeno costi di attivazione o di gestione. I 30 Giga si aggiungeranno alle soglie di navigazione già presenti sulla propria ricaricabile o sul proprio abbonamento.

Insieme alla connessione sono inclusi anche i servizi extra del 4G e dell’hotspot personale (che dalla scorsa estate è gratis per tutti gli abbonati Vodafone). Per poter usufruire dei 30 Giga è necessario, come ovvio, avere credito residuo sul proprio profilo. Allo scadere dei sei mesi, l’opzione non sarà più disponibile e non si potrà chiedere un eventuale rinnovo (nemmeno previa pagamento).

Come abbiamo già segnalato, la promozione è dedicata solo ad alcuni clienti Vodafone. I fortunati selezionati saranno contattati nelle prossime ore tramite call center. Sempre attraverso call center sarà possibile effettuare l’attivazione.

Articolo precedenteKena Mobile: le ultime offerte sono incredibili e arriva anche un nuovo servizio
Articolo successivoMediaset Premium: ecco il regalo perfetto per amici e parenti