TIM: che stangata a Iliad con 2 promozioni da 5 e 6 euro con tutto incluso

TIM ha ripreso fortemente a “cacciare” i gestori nuovi in Italia come fossero vere e proprie prede. Infatti l’azienda ha deciso di non perdere più utenti per via di altri provider e questo pare essere un segnale positivo visto che arriveranno molte promo.

L’ultimo periodo è stato fortemente caratterizzato dalla perdita di utenti e la colpa in maggior parte è di Iliad. Il nuovo provider francese ha distrutto chiunque durante le ultime campagne, ed infatti le perdite in congiunta delle principali aziende telefoniche ammontano a milioni di euro. TIM ha pensato però ad una promozione fantastica la quale viene accompagnata anche da una promo del suo gestore virtuale Kena Mobile.

 

TIM lancia la Iron 50GB ancora una volta e batte Iliad anche con Kena Mobile e la sua Kena Xmas, 50GB in entrambi i casi

L’unico modo ad oggi per prevalere sugli altri gestori è sicuramente quello di lanciare promo con costi più bassi e contenuti quanto più alti possibile. Infatti TIM ha intrapreso proprio questa strada ed ha lanciato una promozione da paura.

Il nome lo conoscete già: arriva ancora una volta la Iron 50GB, promo che non manca in nulla se teniamo conto di contenuti e prezzo. A soli 6,99 euro gli utenti potranno infatti avere 50GB in 4G e 4G+ oltre a minuti senza limiti verso tutti in Italia.

C’è poi anche Kena Mobile azienda che appartiene a TIM e che gestisce la nuova Kena Xmas. Al suo interno, a soli 5,99 euro, ecco anche minuti senza limiti, 100 SMS e 50GB in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento inaspettato, ecco tutte le novità dell’update
Articolo successivoIPTV: Sky e Mediaset incluse a 10 euro al mese ma Le Iene parlano delle multe