Kena MobileLe offerte di Kena Mobile tornano a disposizione della community italiana a suon di giga anche ad alta velocità (da ottobre alcune propongono la connessione alla rete 4G), a prezzi comunque accettabili se confrontati con la concorrenza attuale proposta dal mercato italiano.

Dopo essersi fatta spazio a suon di offerte dai costi bassissimi, Kena Mobile ha recentemente lanciato proposte in linea con la moltitudine, senza stupire se non con l’offerta operator attack Kena Xmas da 5,99 euro al mese.

Diverse sono le occasioni da non lasciarsi scappare entro la fine dell’anno, di seguito trovate le migliori del periodo.

 

Kena Mobile: offerte Kena 4,99, Kena 7,99 e Kena 9,99 per tutti gli utenti

  • Kena 9,99: la più agguerrita del gruppo è un’offerta da 9,99 euro al mese con la quale gli utenti hanno la possibilità di ricevere 50 giga di internet alla velocità del 4G, minuti illimitati per chiamare chiunque e 500 SMS da spendere verso i più comuni operatori telefonici italiani.
  • Kena 7,99: volendo abbandonare la navigazione in 4G, fermo restando l’accesso ad un buon quantitativo di giga al mese, l’offerta in questione propone 30 giga in 3G, 30 SMS minuti illimitati per chiamare chiunque a 7,99 euro a rinnovo.
  • Kena 4,99: l’ultima proposta con la quale diventare clienti di Kena Mobile ricalca un costo mensile di 4,99 euro con minuti illimitati 250 mega di traffico dati in 3G.

Tutte le offerte descritte nell’articolo non necessitano della portabilità, possono comunque essere richieste anche su nuova numerazione, puntando in un secondo momento al cambio di operatore telefonico.

Articolo precedente5G di Vodafone, Tim, Wind 3 e Iliad: presto in Italia, ma con tariffe molto alte
Articolo successivoWhatsapp: la nuova funzione che trasforma la nota vocale da ascoltare in testo