DAZN regala Gazzetta Gold

Alcuni clienti di DAZN stanno ricevendo via mail un codice promozionale per attivare gratis un mese di abbonamento all’edizione digitale della Gazzetta dello Sport: quella che gli appassionati conoscono come Gazzetta Gold.

La comunicazione ha come oggetto “C’è una sorpresa per te” e, all’interno non troverete gran che ma solo un link da cliccare in giallo sulla scritta “Si, voglio scoprire il mio regalo”. Dunque, per sapere che cosa avete vinto, dovete seguire il link al sito partner del quotidiano sportivo più famoso d’Italia.

All’interno della mail è contenuto anche il codice promozionale assegnato per avere il mese gratis di Gazzetta Gold. Sarà possibile inserire il codice coupon entro il 31 Dicembre 2018 sul sito dedicato alla campagna di DAZN e Gazzetta.

 

DAZN regala Gazzetta Gold: ecco i dettagli

La promozione è riservata ai nuovi abbonati di Gazzetta Gold che s’iscrivono per la prima volta online o che hanno già un profilo. Passato il primo mese gratuito della promozione, il rinnovo dell’abbonamento avverrà automaticamente al costo mensile scontato di 9,99 euro anziché 19,99 euro, prezzo standard per l’abbonamento mensile all’edizione digitale della Gazzetta.

Il mese gratuito sarà fruibile sia con un nuovo account Gazzetta, sia utilizzandone uno già esistente senza un abbonamento attivo. Gazzetta Gold permette di leggere il giornale in formato digitale con foto e video. Sono disponibili anche le varie edizioni locali e gli allegati ed è fruibile su PC, smartphone e tablet sull’omonima applicazione per Android e iOS. L’edizione digitale a pagamento, rispetto alla lettura gratuita del sito, è ricca di contenuti esclusivi che neanche i lettori del cartaceo possono avere.

Articolo precedente5G: tariffe troppo costose che porterebbero alla perdita degli investimenti effettuati
Articolo successivoVodafone porta la Fibra Ottica in altre 53 città italiane: disponibile il nuovo elenco