Amazon Bonus Cultura

La piattaforma di e-commerce Amazon ha annunciato un’interessante offerta che vi permetterà di ottenere anche fino a 75 euro di buono sconto, sopratutto se non avete ancora speso interamente il vostro Bonus Cultura.

Il Bonus Cultura è stato inserito nella Legge di stabilità 2016 e permette a tutti gli adolescenti che compiono 18 anni di ricevere 500 euro per acquisti di prodotti culturali. Scopriamo insieme la novità.

 

Amazon aumenta il Bonus Cultura

Se avete compiuto 18 anni e non avete ancora speso interamente il vostro Bonus Cultura, abbiamo delle buone notizie. L’azienda di Jeff Bezos ha lanciato un’offerta che permette di ottenere buoni sconto fino a 75 euro. La promozione non è stata annunciata in grande stile ma è comparsa su alcune pagine che si occupano di questo argomento.

In particolare la notizia “Amazon aumenta il tuo Bonus Cultura” è apparsa su tantissimi prodotti acquistabili con i 500 euro messi a disposizione dello Stato. I prodotti sono quelli venduti dalla stessa piattaforma che rientrano nella categoria libri, eBook, Kindle, audiolibri, CD, vinili e DVD musicali. La piattaforma ha dedicato una pagina intera per spiegare tutti i termini e le condizioni di questa promozione.

Leggi anche:  Amazon: tante offerte disponibili solo per questa Pasqua con codici sconto

La promozione in questione è valida dalle 13.00 del 10 dicembre 2018 fino alle 23.59 del 31 dicembre 2018 sugli acquisti effettuati utilizzando il vostro Bonus Cultura. Avrete diritto ad un solo Buono Sconto Amazon per ogni ordine effettuato, inserendo il codice 18APPAMAZON al momento del pagamento. In base al valore complessivo del vostro ordine riceverete il Buono Sconto. Per esempio su un ordine di 50 euro otterrete uno sconto di 5 euro, su ordine di 75 euro, sconto da 8 euro, fino ad arrivare all’ordine di 500 euro con un buono sconto da 75 euro. Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata sul sito ufficiale della piattaforma.