3 ItaliaLe campagne winback pensate da 3 Italia raggiungono un nuovo livello superando di gran lunga le proposte della concorrenza. Le nuove Play 30 Unlimited Play 30 Plus sono vere e proprie offerte low cost con le quali sarà anche possibile ricevere 30 giga di internet alla velocità del 4G.

A differenza degli anni passati, oggi è davvero molto più semplice pensare di poter acquistare una SIM ricaricabile con annessi anche 40 o 50 giga di internet alla velocità del 4G, dietro il pagamento di un canone mensile sui 6/7 euro mensili. Il ringraziamento va principalmente ad Iliad e alla sua comparsa sul suolo italiano, senza comunque dimenticare la nascita anche di tantissime altre realtà virtuali super low cost.

3 Italia, per adeguarsi comunque ad un mood definito e chiarissimo, ha pensato di lanciare una campagna SMS winback con la quale cercare di convincere ex-clienti al ritorno sotto la propria ala protettrice.

 

3 Italia: ecco la nuova campagna SMS winback con la quale ricevere tanti giga in 4G a 4,99 euro

Secondo le indiscrezioni attuali, dal 13 al 19 dicembre alcuni fortunati utenti potranno ricevere un messaggio con il quale attivare la Play 30 Unlimited o la Play 30 Plus.

Le promozioni di 3 Italia presentano esattamente gli stessi contenuti, quindi 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti, con un prezzo però leggermente diverso rispettivamente di 6,99 4,99 euro al mese.

La navigazione è permessa in 4G a titolo gratuito fino al 30 giugno 2019, a partire dal 1 luglio sarà obbligatorio corrispondere 1 euro in più al mese per continuare a connettersi alla rete ad alta velocità. L’attivazione è possibile solo con ricezione del messaggio informativo, previo pagamento di un contributo iniziale di 5 euro e di una nuova SIM ricaricabile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteNetflix Gratis: trucchi per non pagarlo con 3 e Vodafone e condividendo i costi
Articolo successivo5G di Vodafone, Tim, Wind 3 e Iliad: presto in Italia, ma con tariffe molto alte