offerte 3 Italia Play 30 Plus Web3 Italia lancia Play 30 Plus Web. Il nome stesso della promo fornisce di per sé molte informazioni sulla tariffa che costa 4,99 euro al mese. Chiaramente si attiva online e prevede 30 GB al mese. Ciò che non viene indicato è la velocità della rete, i minuti inclusi nel costo della tariffa e le nuove condizioni agevolate. Scopriamola.

 

3 Italia Play 30 Plus Web

Al costo di 4,99 euro al mese abbiamo una nuova offerta 3 Italia che si chiama Play 30 Plus web da attivare esclusivamente online senza vincolo contrattuale e con piano ricaricabile. Vale esclusivamente per i nuovi clienti dell’operatore che accedono a:

  • minuti senza limiti per qualsiasi numero di rete fissa e mobile in Italia
  • 30 GB di traffico dati in 4G senza limiti e con hotspot incluso

La persistenza del traffico dati in alta velocità non richiede costi aggiuntivi per almeno 6 mesi, dopodiché si comincia a pagare 1€ in più per mantenere attivo il 4G LTE. La stessa offerta viene proposta alle medesime condizioni per i clienti degli operatori virtuali in portabilità ad esclusione di PosteMobile o se si riceve l’SMS informativo per l’operazione winback.

Chi sottoscrive online ha la possibilità di accedere sempre e comunque all’offerta con portabilità da qualsiasi operatore di rete nazionale reale o virtuale. Si può passare sostenendo un costo di attivazione pari a 5€ per una SIM Gratis che viene a costare in totale 20 euro con 20 euro di traffico già incluso. Anche la spedizione è gratuita.

Una volta sottoscritta, vi ricordiamo di disattivare i servizi non richiesti che portano ad addebiti indesiderati su abbonamenti Premium.

FONTEFONTE
Articolo precedenteSottocosto Euronics, dal 13 al 22 dicembre arrivano tantissime offerte
Articolo successivoSky è pronto a sfidare TIM, Vodafone, Wind e Tre: arriva il nuovo operatore Sky Mobile