Wind

Wind è sempre più interessata verso quella ricca platea composta da ex clienti che, per le più svariate motivazioni, negli scorsi mesi e nelle scorse settimane hanno deciso di lasciare compagnia per accasarsi con un nuovo provider. L’obiettivo dichiarato del team commerciale del gruppo è quello di far tornare nei ranghi le persone che hanno attivato una SIM con TIM, Vodafone o con il gestore low cost, Iliad.

 

Wind, ancora disponibile per poche ore la promo con 40 Giga

Con l’arrivo del Natale Wind ha previsto una nuova ricaricabile, disponibile ancora per poche ore. Gli interessati possono contare su una ricca promozione winback il cui nome è  “All Inclusive 40”.

Grazie a tale iniziativa gli abbonati potranno ricevere minuti no limits per le chiamate verso fissi e mobili, 100 SMS da inviare a chiunque sul suolo nazionale e 40 Giga di navigazione. Tutto ciò ad un costo veramente speciale: solo 8,99 euro ogni trenta giorni. Wind garantisce ai neo abbonati una tariffa bloccata senza la presenza di rimodulazioni a stretto giro. Nel pacchetto sono allo stesso modo inclusi i servizi opzionali del 4G e dell’hotspot personale per una connessione web di primo livello.

Ma c’è una sorpresa in più. Chi sceglie di sottoscrivere “All Inclusive 40” avrà in aggiunta anche 100 Giga extra per la navigazione. Questa soglia ovviamente disponibile a titolo del tutto gratuito da qui ai prossimo dodici mesi. L’iniziativa che in origine prevedeva scadenza all’11 Dicembre, sarà attivabile per tutti sino alla mezzanotte del prossimo 14 Dicembre.

Articolo precedenteho. Mobile: l’operatore low cost di Vodafone offre 50GB a partire da 5,99€
Articolo successivoWhatsapp, Telegrame SMS spiati: il 4G di Tim, Wind, Tre e Vodafone è pericoloso