WhatsApp: allarme spia con questo nuovo metodo, ecco come fare per spiare tutti

WhatsApp non offre soluzioni che possano andare a inficiare sulla vita privata delle persone iscritte alla chat. Infatti moltissimi utenti spesso sperimentano trucchi che vanno al di fuori delle funzioni permesse da parte della piattaforma.

Si è parlato per un lungo periodo dei problemi di spionaggio che hanno subito sia Facebook che WhatsApp, con l’app in verde che è subito corsa ai ripari. La crittografia end-to-end è infatti nata con lo scopo di proteggere ancor meglio le conversazioni degli utenti. Esistono tutt’ora però dei metodi spia, i quali servono però per controllare i movimenti in chat degli utenti e non le chat.

 

WhatsApp: gli utenti lanciano la nuova app utile a controllare i movimenti in chat, ecco come funziona

Certamente WhatsApp ha sperimentato tante funzioni utili introducendole anche con il nuovo aggiornamento. Molti utenti hanno apprezzato mentre molti altri fanno da sé con alcune funzioni strane che servono ad entrare nella vita privata di altre persone.

Infatti il metodo spia messo a punto da uno sviluppatore di un’applicazione, ha reso possibile lo spionaggio dei movimenti all’interno della chat. Grazie all’app Whats Tracker che potete trovare sul Play Store, potrete infatti capire quando precisamente un utente entra o esce dalla chat.

L’avviso arriverà con una notifica, la quale servirà a far capire il cambiamento di stato da parte dell’utente monitorato dall’app. Stessa notifica arriverà anche quando questo deciderà di cambiare la sua immagine del profilo o magari il suo messaggio personale.

Articolo precedenteOperatori Virtuali MVNO: da Iliad a Kena, ecco le migliori offerte di Dicembre
Articolo successivoTIM porta a casa la vittoria: battuta Iliad con 2 offerte, si parte da 6 euro