Vodafone

Ci saranno piccoli momenti felici per tutti i clienti Vodafone in questa stagione natalizia appena iniziata. Il provider inglese proprio nelle ore attuali ha lanciato una serie di nuove iniziative per premiare gli utenti che sono rimasti fedeli nel tempo. Chi è iscritto alla piattaforma Vodafone Happy in occasione del Natale potrà beneficiare di due doni niente male.

Vodafone, due regali da urlo a Natale per tutti i clienti

Partiamo da DAZN. Dopo TIM, anche il provider inglese ha stretto un accordo commerciale con la piattaforma streaming. Gli abbonati Vodafone – che ancora non hanno attivo un piano DAZN – possono decidere di sposare la causa della web tv con il beneficio non di uno, ma di due mesi a costo zero.

Per accedere all’iniziativa sarà necessario seguire i passi indicati sul sito ufficiale di Vodafone (qui il link). I termini e le condizioni sono molto semplici: i clienti del gestore inglese riceveranno un account completo con tutti i servizi standard e solo al termine dei primi sessanta giorni di visione sarà previsto il pagamento mensile di 9,99 euro. Questa promozione è già disponibile.

Un’iniziativa ancora non disponibile, ma in arrivo, è quella che riguarda Flixbus. Grazie a Vodafone è possibile ricevere un interessante buono sconto del 15% da utilizzare su qualunque viaggio con la famosa compagnia di autobus.

C’è però da sottolineare una particolarità non da poco. L’offerta per Flixbus è valida solo dal 20 dicembre per viaggi da effettuare entro febbraio. Solo i clienti con codice fiscale straniero e con promo C’all Global attiva potranno ricevere il premio.

Articolo precedenteNetflix: l’abbonamento può diventare gratis o quasi con questi tre trucchi
Articolo successivoOperatori reali contro virtuali: solo con Vodafone, TIM, Wind e 3 hai addebiti inattesi