Sottocosto Euronics, dal 13 al 22 dicembre

La tecnologia arriva facilmente sotto l’albero grazie a Euronics. Con la nuovapromozione Sottocosto Euronics, in partenza proprio giovedì 13 dicembre, i clienti dell’insegna potranno scegliere il regalo di Natale 2018 perfetto per amici, parenti o semplicemente da auto regalarsi, a prezzi vantaggiosi.

Un’ottima occasione per lo shopping last minute prima delle feste. Sono tante le idee regalo utili e originali da non farsi scappare: il Sottocosto Euronics propone prodotti dei migliori brand di ogni categoria merceologica. Nel volantino è presente, infatti, uno Speciale di otto pagine raccoglie spunti per i doni hi-tech adattia tutti.

 

Euronics, dal 13 al 22 dicembre arriva il sottocosto

Quattro pagine sono dedicate a piccoli elettrodomestici per chi vuole regalare device tecnologici per la cucina, la casa e la cura della persona. Euronics riserva tre pagine dello Speciale ai prodotti per l’Home Entertainment con i titoli dei film più gettonati e i videogiochi più richiesti, per rilassarsi ma anche divertirsi infamiglia e con gli amici.

Una pagina dello Speciale prevede invece grandi offerte sui migliori PC gaming per giocare con i device più potenti e affrontare le sfide più avvincenti. Tutto questo terminerà il 22 dicembre, appena tre giorni prima del Natale 2018. Ma vi anticipiamo già da ora che non mancheranno tante altre offerte e sconti sottocosto anche durante tutto il 2019.

Come spesso accade in questi casi, a supporto del nuovo volantino è prevista una campagna di comunicazione con spot TV e Radio, curata da MaxInformation. La comunicazione web, digital e social media, sia per la pianificazione che per la grafica, è invece gestita internamente dal team digital di Euronics.

Articolo precedenteGiochi Android: il grande ritorno di Skate Jam di Tony Hawk
Articolo successivo3 Italia Play: la nuova offerta con 30 GB in 4G Gratis a meno di 5 euro al mese