sony-xperia-xz4-smartphone

Il prossimo anno per Sony sarà uno speciale, almeno per quanto riguarda il reparto smartphone del colosso nipponico. L’evento particolare è il decimo anno della serie Xperia quindi l’ammiraglia del 2019 per forza di cose dovrà risultare un dispositivo da ricordare piuttosto che un altro da gettare nel mucchio affollato di questo mercato. I precedenti rumors hanno già indicato un particolarità e riguarda il rapporto schermo corpo il quale risulta inusuale e unico.

Teoricamente l’Xperia XZ4 dovrebbe venir presentato durante il Mobile World Congress 2019 a fianco di altri dispositivi tra cui il modello Compact della stessa serie. In merito al modello principale sono comparsi altri render online i quali mostrano il telefono da diversi punti di vista.

 

Sony Xperia XZ4

Apparentemente il display è costituito da un grosso pannello di ben 6,5 pollici che come detto avrà un rapporto di 21 a 9 con il corpo. Ad alimentarlo dovrebbe trovarsi un ovvio processore Snapdragon 855 di Qualcomm il quale sarà abbinato a 6 e o 8 GB di RAM e 64/128/256 GB di spazio d’archiviazione interno. La batteria dovrebbe essere di 4.000 mAh e posteriormente dovrebbe trovarsi un notevole sensore IMX586 prodotto proprio da Sony accompagnato da altri due obiettivi.

sony-xperia-xz4-smartphone

Le immagini in sé mostrano un pannello frontale caratterizzato da un mento e una fronte ridotti all’osso, relativamente parlando in quanto l’assenza di un notch implica la necessità di inserire i sensori propria nella fronte. L’aspetto è molto simile a quello del Galaxy Note 9 di Samsung ad unica eccezione per lo schermo curvo. Per il resto dei dettagli bisognerà aspettare l’evento di Barcellona.

Articolo precedenteSconti per Flixbus e Tidal Premium: ecco i regali firmati Vodafone Happy Moment
Articolo successivoFacebook: allarme bomba all’interno della sede negli Stati Uniti