SkyLe aspettative della maggior parte dei consumatori italiani vengono fortemente superate da Sky con i nuovi abbonamenti lanciati in occasione del Santo Natale 2018. Tutti hanno infatti la possibilità di richiedere l’attivazione di un contratto da soli 19,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi.

Da sempre Sky è stata ritenuta (a giusta ragione) come l’azienda più costosa dell’intero panorama nazionale ed europeo. Con il passare degli anni, e con disponibilità economiche sempre più ridotte, anch’essa si è dovuta adattare ad una crisi che non sembra voler mollare la presa sulla popolazione. Gli ultimi abbonamenti, come quelli di Mediaset Premium, sono l’istantanea del periodo che stiamo attraversando e vivendo.

 

Sky raggiunge solamente 19,90 euro al mese: gli utenti esultano per il nuovo contratto low cost

Con un costo mensile di soli 19,90 euro, gli utenti di tutta Italia hanno la possibilità di avvicinarsi al mondo di Sky sfruttando i pacchetti TV (con incluse serie TV programmi d’intrattenimento) e Famiglia (documentari e tantissimi cartoni animati). In aggiunta, per rendere il contratto ancora più allettante, ecco spuntare anche servizi accessori come Box Sets (accesso agli episodi precedenti tramite internet), HD (o 4K HDR se richiesto abbonamento tramite satellite) e Go Plus.

Il prezzo indicato è da considerarsi valido solamente per i primi 12 mesi, con la scadenza annuale il consumatore avrà la possibilità di chiedere il recesso gratuito, prima di incappare nell’allineamento con il listino del momento, fissato comunque sui circa 34 euro mensili.

Volendo aggiungere altri pacchetti si arriveranno a spendere 34,90 euro al mese, mantenendo comunque attive tutte le promozioni elencate in precedenza. Per maggiori informazioni potete collegarvi direttamente al sito ufficiale di Sky.

Articolo precedenteNetflix, molte serie cancellate ma ora con un trucco legale può essere gratis
Articolo successivoIliad supera TIM, Wind e Vodafone con il lancio di 3 nuovi servizi gratuiti