offerte Sky Mobile 4G

Sky è e sarà il nuovo operatore di punta del 2019: sebbene al suo effettivo arrivo manchino ancora diversi mesi, le chiacchiere sul conto di questo gestore sono tante e pure le aspettative.

A partire da marzo 2019, gli utenti interessati saranno abilitati ad attivare più offerte di Sky Mobile e perchè no.. godere della Pay TV più richiesta in Italia a prezzi minori.

Pay TV, linea fissa e mobile a prezzi forfettari

Sempre a partire dal 2019, i clienti di Sky Q inizieranno a ricevere il segnale via internet. Un problema con eventuali lag? Anche no, visto la collaborazione della mittente privata con OpenFiber. Attraverso questo chiacchierato accordo, Sky Mobile potrebbe iniziare a creare pacchetti in formato tutto compreso e offrire anche linea fissa in fibra ottica FTTH ai suoi potenziali clienti. Come rinomato, questa fibra diventerebbe una tra le più ambite visto che OpenFiber raggiunge i 1000 mega di velocità.

Nel Regno Unito, ad esempio, l’operatore virtuale offre già un servizio del genere ed è denominato Sky Fiber Max. L’abbonamento ha un costo mensile di 35 sterline circa e aggiungendone 10, di sterline, si possono ottenere in abbinamento circa 300 canali della Pay TV.

Per la linea mobile, invece, segnaliamo ai nostri lettori che Sky Mobile offre una grande personalizzazione delle proprie offerte. Difatti, attraverso il sito dedicato, l’utente può scegliere quanti giga, sms e minuti desidera ed ottenere una tariffa pressoché personale ad un determinato prezzo.

Ovviamente la strada di questo gestore in Italia è ancora tutta in salita, ma il suo nome è già stato registrato nell’archivio degli operatori… ora si parla solo di saper pubblicizzare le proprie offerte!

Articolo precedenteTruffa PostePay: una nuova mail travestita da centro assistenza per rubare i dati
Articolo successivoSky: 11 canali Mediaset HD aggiunti Gratis per gli abbonati