In questi giorni che precedono il Natale sta circolando uno spot virale sul web. La pubblicità è di Netflix: la piattaforma streaming trae spunto dalla tradizione napoletana dei presepi per far passare un messaggio di rottura della tradizione. Vi mostriamo il video molto divertente che ha strappato migliaia di like sui social.

Netflix, molte serie cancellate in inverno ma c’è anche un metodo per averlo gratis

Rispetto a quelli che sono i consensi quasi unanimi, Netflix proprio in questi giorni di fine anno ha dato dispiaceri a grande parte del suo pubblico. Alcune delle serie tv più popolari non sono state rinnovate e devono pertanto definirsi cancellate. Nella lista dei telefilm troviamo titoli molto seguiti come Orange is the new Black, Daredevil, Master of None e Iron Fist.

Come contraltare a questo sgarbo vogliamo però mostrarvi un trucco del tutto legale per avere tre mesi di Netflix a costo zero. Grazie ad una partnership siglata con Vodafone, gli abbonati del provider britannico potranno riscattare sino a marzo un codice coupon per novanta giorni di film e serie tv senza spendere un euro.

Il coupon sarà elargito a tutti coloro che acquisteranno un pacchetto Vodafone TV: il ticket può essere sia quello relativo all’intrattenimento sia quello relativo allo sport. La visione di Netflix prevede i servizi Premium con 4K e condivisione schermi inclusa. Solo al termine dei tre mesi il prezzo di rinnovo mensile torna ad essere quello classico di 13,99 euro.

Articolo precedenteCoopVoce: le promo disponibili per battere Iliad, nasce la nuova Chiama Tutti Top
Articolo successivoSky raggiunge quota 19,99 euro: abbonamenti a prezzi da saldo per Natale