apple
Il produttore di accessori russo Caviar è noto per fissare gli oggetti placcati in oro poco pratici sul retro degli iPhone, come l’aggiunta di un pannello solare con finiture dorate. Ma quest’anno l’azienda potrebbe aver superato se stessa con la sua ultima variante del nuovo iPhone XS Max, la versione “Swiss Dreams Watchphone“, che collega un Apple Watch placcato oro sul retro del telefono per l’imbarazzante cifra di  21,050 dollari.

A parte l’estetica discutibile, ci sono alcune serie preoccupazioni riguardo al modo in cui questo potrebbe funzionare anche dal punto di vista funzionale. Iniziamo con l’ovvio: come si carica l’Apple Watch? Guardando le immagini sul sito web di Caviar, non si riesce a capire in alcun modo come bloccare il disco di ricarica sotto l’orologio, che sembra essere tenuto a filo contro il retro del telefono dalle cinghie integrate .

apple

Anche se le immagini qui sono fuorvianti e il design del “cinturino” sulla parte posteriore in realtà si alza, stiamo comunque parlando di un Apple Watch placcato in oro attaccato  sul retro di un iPhone placcato in oro. 

apple
Un Apple Watch fa principalmente due cose a questo punto: visualizza le notifiche da un iPhone e offre dati di fitness migliori grazie ai sensori sul retro. Inutile dire che entrambe queste funzioni sono piuttosto inutili quando si trovano sul retro del telefono. Inoltre, Apple imposta l’Apple Watch per bloccarsi automaticamente se non è collegato al polso di qualcuno per motivi di sicurezza, quindi devi sbloccarlo manualmente con un passcode ogni volta che desideri utilizzarlo.

VIAthe verge
Articolo precedenteApple Campus: una nuova struttura da 1 miliardo di dollari verrà costruita ad Austin
Articolo successivoMediaTeK annuncia ufficialmente l’Helio P90, IA e prestazioni migliorate