app-android

Grazie all’evoluzione della tecnologia, gli smartphone di oggi possono offrire agli utenti diverse ore di divertimento. In questo caso si parla di giochi e il Google Play Store offre agli utenti Android diverse opzioni. Molte di queste sono gratuite, il che attira ancor di più l’attenzione degli utenti. Per iniziare a il divertimento, vi diamo qualche consiglio su quali giochi orientarvi. Molti sono gratuiti, mentre altri sono i più popolari in questo momento e nei mesi scorso. Cosa che vale la pena verificare.

Tra i giochi Android gratuiti più popolari del momento, abbiamo alcune versioni incredibili, come il nuovo gioco in franchising Pokémon, il gioco Pokémon Quest. Questo gioco ricorda molto i game consacrati per i portatili Nintendo, con un design molto simile all’altrettanto consacrato Minecraft. È anche possibile trovare nella lista dei giochi gratuiti molto popolari o che sono stati disponibili per lungo tempo nel Play Store, ma che sono comunque un successo assoluto. Stiamo parlando di Helix Jump, un gioco avvincente che ti bloccherà per ore sul tuo dispositivo Android.

 

Iniziano i giochi

Hole.io

Hello Stars

Kick the Buddy

Helix Jump

Si tratta di un’entusiasmante avventura della palla che rimbalza attraverso una torre labirintica. Un’app facile da comandare, con ricchi effetti visivi e meccaniche di gioco avvincenti.

Rise Up

DIY Fashion Star

Color Road

Diamond Diaries Saga

Pokémon Quest

In questa versione dei Pokémon, questi ultimi sono diventati cubi. Lo scopo è sempre lo stesso: una ricerca del tesoro su Tumblecube Island, la terra dove tutto è un cubo. L’obiettivo del gioco è trovare i fantastici regali che sono nascosti sull’isola.

Love Balls

Sling Drift

The Cube

Granny

Paint Hit

Puzzly

Ball’s Journey

Baseball Boy!

Will it Crush?

Twisty Arrow!

Roblox

Articolo precedenteInstagram saluta il 2018: i principali top trend in breve
Articolo successivo4 alternative gratuite a Spotify che dovresti provare