promozione ho. Mobile 50 Giga

L’offerta ricaricabile operator attack di ho. Mobile a 5,99 euro al mese è ancora attivabile nei punti vendita aderenti per chi proviene da Iliad e da alcuni Operatori Virtuali MVNO. La tariffa prevede minuti e SMS illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G “Basic” a 5,99 euro al mese, anziché 9,99 euro.

In caso di traffico dati extra soglia, la navigazione si blocca senza costi aggiuntivi, ma sarà possibile decidere di far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo con il servizio Restart. Contatori e date di scadenza saranno aggiornate alla nuova data: per cu se rinnovate prima del tempo un canone che scade il 01 gennaio 2019, la nuova data sarà quella in cui avete richiesto il Restart.

ho. Mobile: l’operator attack da 50 Giga contro Iliad e gli MVNO

Il nuovo cliente ho. Mobile dovrà pagare 9,99 euro per il contributo di attivazione dell’offerta e il prezzo minimo per la SIM. Al fine dell’attivazione dell’offerta, vi sarà richiesto di effettuare una prima ricarica obbligatoria di 8 euro per coprire il rinnovo anticipato del costo di 5,99 euro. Il totale dell’operator attack sarà dunque di 18 euro.

E’ possibile utilizzare l’offerta sotto rete 4G di Vodafone ma sarà chiamata Basic, poiché è prevista una limitazione di velocità di navigazione fino a 30 Megabit/s in download e a 30 Megabit/s in upload. Per lo stesso motivo questa offerta non è attivabile se si proviene da Vodafone.

In tutte le nuove attivazioni di ho. Mobile (come succede in Vodafone) sono inclusi nell’offerta, ma senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.

Articolo precedente4 alternative gratuite a Spotify che dovresti provare
Articolo successivoiPhone: morta una 15enne russa per la caduta del suo device nella vasca da bagno