Euronicsregali di Natale che l’utente potrà acquistare nei punti vendita dal socio Euronics Dimo saranno decisamente a basso prezzo. Grazie ad una campagna promozionale tra le più interessanti degli ultimi mesi, infatti, i dispositivi più in voga del momento sono stati fortemente scontati.

Più ci avviciniamo al giorno di fatidico, più scopriamo come le aziende del settore hanno deciso di muoversi, nella speranza comunque di avere la meglio sulle dirette concorrenti. Trony, per chi non lo sapesse, sta scontando del 50% il prezzo del secondo elemento, Unieuro ha lanciato i “Natalissimi” ed il socio DIMO ha presentato un volantino Euronics altamente allettante.

 

Volantino Euronics: il socio Dimo non delude le aspettative con i suoi sconti

Fulcro dell’intera campagna promozionale è la possibilità di ottenere una rivalutazione del proprio smartphone con l’acquisto di un nuovo modello. Nel momento in cui l’utente si recherà in un punto vendita dovrà riconsegnare il terminale di cui è in possesso e allo stesso tempo riceverà una riduzione di prezzo sul prodotto che deciderà di acquistare.

Le offerte sono tra le più disparate, da non dimenticare infatti Galaxy S9 599 euroGalaxy S9+ 699 euro, Honor View 10 a 329 euro, Galaxy A9 a 599 euro, Huawei Mate 20 Lite a 329 euro, ZenFone Max Pro M1 a 219 euro, Honor 10 a 349 euro e altro ancora.

Il volantino Euronics è ricco di tantissimi sconti. La validità è fissata esclusivamente nei punti vendita del socio Euronics Dimo fino al 13 gennaio, non sul sito ufficiale. Per scoprire da vicino i singoli dettagli, cliccate poco sotto le varie immagini.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: torna la miglior offerta low cost con minuti e 30 Giga
Articolo successivoWhatsapp telepatico: come inviare i messaggi senza essere al telefono