Continuano le strategie commerciali dell’operatore Tim per cercare di invogliare i nuovi clienti ad attivare una delle offerte presenti. Ci stiamo avvicinando al Natale e non a caso l’operatore nazionale vuole renderlo più affascinante per coloro che cambiano compagnia telefonica.

In questi giorni, è disponibile nei punti vendita aderenti all’iniziativa l’offerta Tim Iron 50GB che è attivabile fino a nuova comunicazione. Quindi, non conoscendo la data di scadenza può essere interrotta in qualsiasi momento.

L’offerta fa parte della categoria ‘operator attack’ e per chi non sapesse il significato, si tratta di una versione per colpire un target di clienti.

 

Tim Iron 50GB stupisce i clienti Iliad

L’offerta viene proposta ai clienti che hanno intenzione di lasciare Iliad o qualche operatore virtuale. Durante la procedura dell’attivazione, i clienti hanno a disposizione una versiona standard contenente 1000 minuti e 3GB in 4G. Dopo qualche giorno, viene attivata l’opzione Minuti e Giga Free che corrisponde in questo caso a minuti illimitati e 47GB gratis senza costi aggiuntivi.

Complessivamente, i clienti possono consumare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Il rapporto soglie/prezzo è ottimo considerando i bundle a disposizione.

Al termine della portabilità del numero, viene richiesto il versamento del contributo di attivazione pari a 12 Euro e dell’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro, a secondo del negozio Tim scelto. L’attivazione può essere svolta anche tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’, il quale prevede un costo di attivazione pari a 9 Euro ed il costo della sim pari a 25 Euro.

Articolo precedenteJAUMO, l’app con la quale il bacio a Natale e a Capodanno è garantito
Articolo successivoAndroid: con queste 5 app Google puoi fare di tutto