PosteMobile

Fino al 22 dicembre 2018 PosteMobile offre la possibilità di attivare il nuovo piano tariffario Creami Extra a soli 7 euro al mese. Il piano è dedicato a tutti i nuovi clienti che richiedono o no la contestuale portabilità del numero.

Questo piano è attivabile, almeno per il momento, solamente negli Uffici Postali di Poste Italiane o nei punti Kitpoint aderenti all’iniziativa. Scopriamo insieme cosa prevede il nuovo piano tariffario.

 

PosteMobile lancia Creami Extra a soli 7 euro al mese

Creami Extra è il nuovo piano tariffario lanciato dall’operatore virtuale PosteMobile, attivabile in edizione limitata fino al 22 dicembre 2018. In edizione limitata significa che potranno attivarlo tutti i nuovi clienti fino ad esaurimento codici coupon interni. Il piano prevede credit per chiamate a 0 centesimi di euro al minuti e anche 3 GB di traffico internet, pari a 3072 credit. Il costo, come anticipato precedentemente è di 7 euro al mese.

In realtà però il piano prevede 6000 credit e 2 GB di traffico internet. Dopo pochi minuti dall’attivazione, si attiverà anche la promozione Creami Extra che prevede in aggiunta 1 GB di traffico internet al mese, oltre ai 2 previsti. Ogni credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuti di traffico voce o di un 1 MB quando si parla di navigazione internet.

Il costo di una nuova SIM PosteMobile è di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. L’operatore prevede anche una prima ricarica di almeno 5 euro per poter attivare il piano. Il costo iniziale da sostenere sarà quindi di 20 euro, con il primo mese incluso.

Articolo precedenteNetflix: i film e le serie TV più attesi nel 2019, scopriamo alcuni titoli
Articolo successivoSky: ecco tutti gli abbonamenti disponibili, c’è anche un regalo clamoroso