Vodafone

Vodafone, come per gli altri anni, nel periodo natalizio ha tutta la volontà di arginare il margine di distanza rispetto a Wind e TIM, i due capifila del mercato nazionale. Nel 2018, inoltre, il gestore inglese deve guardare sempre con più diffidenza ai marchi del low cost. Sotto questo aspetto, si fa sempre più preoccupante il caso di Iliad.

La sfida ad Iliad per Vodafone è di vitale importanza. Lo si capisce dalla rinnovata offerta Special che è possibile attivare in questi giorni.

 

Vodafone affronta Iliad con una nuova Special 30 GB a costo da ribasso

Il team commerciale del brand ha rinnovato soglie e prezzo della classica ricaricabile Special con 30 GB. L’offerta disponibile in queste ore è sempre più conveniente.

Gli utenti avranno a loro disposizione minuti no limits con cui sarà possibile effettuare chiamate verso fissi e mobili. A ciò vanno aggiunti anche 30 GB per navigare sul web con i servizi extra del 4G e dell’hotspot personale inclusi gratuitamente nel prezzo. Il costo di Special 30 GB è saldo. Ogni mese sarà necessaria una spesa di soli sei euro.

Anche la nuova Special 30 GB è una winback. L’iniziativa è quindi dedicata a coloro che non sono attuali utenti del provider. In queste ore Vodafone sta inviando alcuni SMS informativi agli interessati. Anche senza la ricezione dell’SMS è comunque possibile attivare la promozione, recandosi in uno store nazionale per la richiesta di un codice coupon. La portabilità del proprio numero fondamentale per il buon esito dell’operazione.

Articolo precedenteVodafone sfrutta gli SMS per offrire 50GB in 4G ai suoi vecchi clienti
Articolo successivoVolantino Euronics: arrivate le nuove offerte che distruggono Unieuro (foto)