VodafoneUna delle più interessanti proposte dell’operatore telefonico in red, al netto delle passa a Vodafone in versione operator attack, resta indubbiamente la Vodafone Simple+. Fresca di un rinnovamento in grado di renderla decisamente più appetibile, la promozione in oggetto richiede il versamento di un canone da 9,99 euro al mese, con il quale comunque riuscire ad accedere a tantissimi contenuti.

Le offerte dall’elevato interesse sono sempre e solo rivolte ad una ristretta cerchia di utenti; più volte nel corso del tempo abbiamo notato come le aziende decidano di puntare quasi esclusivamente sulle SMS winback o le operator attack, andando comunque a tralasciare tutti i numeri non uscenti da specifici operatori.

In questi ultimi giorni dell’anno ha attirato la nostra attenzione una passa a Vodafone fortemente allettante e dal prezzo abbastanza basso, solamente 9,99 euro al mese.

 

Passa a Vodafone: la Vodafone Simple + costa solamente 9,99 euro al mese

Attivabile da ogni consumatore sul suolo italiano, la Vodafone Simple+ integra al proprio interno 20 giga di internet alla velocità del 4G, infiniti minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono e l’opzione giga illimitati da utilizzare sui social network e sulle applicazioni di messaggistica istantanea.

La richiesta, presentabile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, non presenta costi iniziali, se non quelli relativi alla prima mensilità e all’acquisto della SIM ricaricabile (la spedizione è completamente gratuita).

I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito diretto su carta di credito (non ricaricabile) o conto corrente. Esclusi a pagamento i servizi Chiamami, Recall e segreteria telefonica, in ogni caso disattivabili dal sito ufficiale o da applicazione dedicata.

Articolo precedenteAmazon: Natale arriva in anticipo, 10 offerte che distruggono Euronics e Trony
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni e trucchi da non perdere che gli utenti non consocono