Quasi tutti coloro che utilizzano uno smartphone in maniera continuativa ed intensa, magari per giocare o navigare costantemente sui social network sapranno quando sia facile scaricare la batteria di un telefono. E’ semplicissimo infatti avviare un’operazione di gaming e ritrovarsi con la carica al 20 percento dopo pochi minuti.

Quando si è fuori per lavoro, capita di dover portare con se due telefoni per riuscire a coprire l’intera giornata e non rischiare di rimanere a secco. Fortunatamente è arrivato il Natale e potreste avere un’ottima idea nel regalare un dispositivo duraturo ad un vostro caro, un vostro amico o direttamente per voi stessi.

Grazie alla potenza dell’OUKITEL K7 con batteria da 10000 mAh ed il prezzo conveniente di soli 99,99 dollari potreste risolvere gran parte dei problemi sopra citati. La caratteristica più importante del K7 Power è la batteria da 10000 mAh. Tramite il caricabatterie rapido da 9 V / 2 A, è possibile caricarlo completamente in circa 3,5 ore, ma è possibile utilizzarlo fino a una settimana in modalità standby. Anche per coloro che ne fanno un uso estremo potranno arrivare a supportare anche 2-3 giorni di autonomia. Questa caratteristica andrebbe a risolvere gran parte delle esigenze degli utenti.

Oltre alla batteria super, il K7 Power riesce a dare il meglio di se anche nell’utilizzo generale. È dotato di un display 18: 9 da 6 pollici con una risoluzione di 1440×1080 pixel. Il display LCD del marchio AUO mostra colori brillanti con un’elevata saturazione del colore. Il design del display da 18: 9 rende lo smartphone più facile da tenere in una mano e permette di visualizzare più contenuti in un’unica interfaccia.

 

OUKITEL K7 il super battery phone ad un prezzo irrinunciabile

OUKITEL K7 Power è equipaggiato con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM, unito ad processore octa-core MediaTek MT6750T con clock a 1.5 Ghz, offrendo prestazioni potenti. La fotocamera posteriore IMX214 da 13 megapixel e la fotocamera posteriore da 2 megapixel permettono di scattare buone foto e la fotocamera frontale GC5025 da 5 megapixel offre una modalità di abbellimento per i selfie. Potete scoprire maggiori dettagli grazie al video pubblicato qui sotto:

Date le specifiche tecniche, il K7 Power risulta essere un dispositivo davvero interessante soprattutto per il prezzo di vendita proposto nel periodo natalizio. Parliamo di soli 99,99. Per celebrare il prossimo Natale ed il nuovo anno, OUKITEL ha pensato proprio a questa promozione speciale per tutti i suoi utenti. Se volete dunque approfittare dell’offerta per il K7 Power potete procedere all’acquisto direttamente da questo link. Potete inoltre partecipare al giveaway cliccando qui.

Articolo precedenteI biologi hanno scoperto come ricreare il veleno di serpente in laboratorio
Articolo successivoHertz e Clear collaborano per usare il riconoscimento facciale e le impronte digitali