Oggi è stato ufficialmente lanciato il concorso #DefinisciLaNotte indetto da Oppo. Il noto leader tecnologico, nel mercato di smartphone e prodotti innovativi, metterà in palio Oppo RX17 Pro e RX17 Neo, insieme ad altri premi, per i fortunati con la foto vincente. Infatti, trattasi di un contest fotografico.

Gli impegni della giornata si allontanano, il respiro cambia ritmo, le sensazioni si amplificano e ogni forma di bellezza si accende: la notte è un territorio tutto da esplorare e da vivere. Questo è il concept di base con cui l’azienda esorta tutti a vivere la propria cosiddetta #RX17OPPOrtunity sfidando la sorte con questo concorso. Partecipare è semplicissimo. Gli step fondamentali da rispettare sono i seguenti:

Scattare una foto

La foto dovrà esprimere la concezione personale che si ha della notte.

Iscriversi

Bisogna andare sul sito web www.definiscilanotte.it e registrarsi per poi caricare la foto scelta per la partecipazione al concorso, tutto entro il 06/01/2019.

Condividere

La stessa foto con cui si partecipa al contest dovrà essere condivisa anche su Instagram con alcuni hashtag specifici: #definiscilanotte #RX17Opportunity, taggando infine @oppomobileit.

I vincitori saranno selezionati a partire dal 25 Gennaio del 2019, grazie ad un’apposita giuria precedentemente scelta. I vincitori, invece, riceveranno una comunicazione entro il 31 gennaio. Come già accennato prima, i premi in palio sono: 2 Oppo RX17 Pro, 2 Oppo RX17 Neo e 10 zaini targati Oppo. Sul sito dedicato www.definiscilanotte.it troverete ulteriori indicazioni. Il valore dei premi principali di questo concorso ammonta a 599 euro per Oppo RX17 Pro e 349 euro invece per la versione Neo.

Articolo precedenteVivo, avvistato un nuovo smartphone su GeekBench con caratteristiche top
Articolo successivoHacker derubano 8 banche in Europa con attacchi da Film su grande schermo