Netflix

Ormai il Natale è alle porte e come ogni anno, moltissimi utenti sono curiosi di scoprire tutte le novità che la piattaforma di streaming Netflix ci riserverà per l’anno prossimo, il 2019.

Prima di tutto, se ancora non l’avete fatto, andate a scoprire i titoli che la piattaforma ha messo e metterà a disposizione durante le festività natalizie. Dopodiché potrete iniziare ad essere curiosi per ciò che sbarcherà l’anno prossimo.

 

Alcuni titoli che arriveranno su Netflix nel 2019

La piattaforma di contenuti streaming, al Brazil Comic Con, che si è svolto dal 6 al 9 dicembre a San Paolo del Brasile, ha annunciato alcuni titoli che sbarcheranno sul catalogo l’anno prossimo. Il primo tra tutti è sicuramente “The Umbrella Academy“, che arriverà precisamente il 15 febbraio 2019. Si tratta di una nuova serie che racconta una storia abbastanza strana. Nello stesso giorno del 1989, 43 neonati nascono in diverse parti del mondo da donne che non hanno mai mostrato segni di gravidanza. Sette di questi bambini faranno parte dell’Umbrella Accademy.

Tanto attesa anche la terza stagione della serie Stranger Things, che tornerà con le avventura di Undici, Dustin, Will, Lucas, Mike e Max. La piattaforma per questa nuova stagione, ha già svelato un breve video in cui sono mostrati tutti i titoli dei nuovi episodi. Come abbiamo già anticipato qualche giorno fa è attesa anche la serie “I Cavalieri dello Zodiaco“, che verrà proposta nell’estate 2019.

Al pacchetto di serie TV si aggiunge anche il film “Triple Frontier” dove, un gruppo di forze speciali si riunisce per pianificare una rapina in una zona poco popolata del Sud America. Nel cast troviamo anche Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garret Hedlund e Pedro Pascal. Non vogliamo anticiparvi niente ma come previsto, il piano prenderà una piega del tutto inaspettata.

Articolo precedenteAndroid e iOS: scoperte 17 app inquietanti che vendono i dati personali
Articolo successivoPosteMobile ha lanciato il nuovo piano Creami Extra a soli 7 euro al mese