Dicembre è il mese perfetto per restare a casa accoccolati sul divano e guardare un bel film o serie TV originale Netflix con gli amici o con la famiglia, magari gustando una bella cioccolata calda e qualche biscotto mentre la stanza è appena illuminata dalle luci che brillano sull’albero di Natale. Probabilmente non si tratta di un regalo da spacchettare sotto l’albero, però in occasione del Natale sarà possibile usufruire di un abbonamento Netflix in modo completamente gratuito e legale, una bella sorpresa per tutti gli amanti del cinema e delle serie TV.

Netflix: quali sono gli abbonamenti disponibili?

Anzitutto, prima di passare all’argomento centrale di questo articolo – ovvero come è possibile richiedere un abbonamento Netflix gratuito – ci pare opportuno passare velocemente in rassegna i piani previsti dal servizio e così illustrarli ai meno esperti. Netflix, infatti, permette di abbonarsi a tre differenti piani: il pacchetto base, che con 7,99 euro al mese consente la visione di tutti i contenuti Netflix in qualità standard e su un massimo di un solo schermo alla volta; il pacchetto standard, che permette la visione di tutti i titoli in alta qualità e su due dispositivi contemporaneamente per 10,99 euro al mese; e infine il pacchetto premium, che per 13,99 euro al mese permette di vedere tutti i titoli Netflix alla qualità dell’Ultra HD e su un massimo di quattro dispositivi contemporaneamente, il che rende quest’ultimo pacchetto un’ottima soluzione da condividere con gli amici, risparmiando così qualche soldo.

Netflix: gratis e legale grazie a Vodafone e 3 Italia

Se siete giunti fin qui è per scoprire com’è possibile richiedere un abbonamento Netflix in modo gratuito e legale. Ebbene, questa opportunità è stata offerta dagli operatori di telefonia mobile Vodafone e 3 Italia ai clienti di Vodafone TV e 3Fiber, i quali potranno attivare l’abbonamento Netflix Standard dalla durata di 3 mesi a partire dal giorno dell’attivazione. Attenzione, però, perché Netflix è gratis e legale anche per chi non è cliente di questi operatori. E’ lo stesso servizio di streaming ad offrire un mese di abbonamento gratuito ai nuovi iscritti. Questi ultimi, al termine della prova, potranno poi scegliere se attivare o meno l’abbonamento in modo definitivo.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: sconti assolutamente da non perdere con i Natalissimi (foto)
Articolo successivoPassa a TIM: un’offerta grandiosa viene lanciata dall’operatore telefonico