LG HomeBrew per la birra artigianale

LG presenterà al CES 2019 una macchina per la produzione di birra artigianale a capsule. Vincitore del CES Innovation Award 2019, LG HomeBrew rende il processo di produzione della birra incredibilmente facile grazie alle sue capsule monouso, all’algoritmo di fermentazione ottimizzato e alla pratica funzione autopulente.

LG HomeBrew è il prodotto ideale per chi cerca la soddisfazione di crearsi la propria birra. Con un set di capsule monouso – che contengono malto, lievito, olio di luppolo e aromi – e la semplice pressione di un pulsante, i consumatori potranno rilassarsi mentre LG HomeBrew automatizza l’intera procedura.

 

LG HomeBrew, il dispositivo high tech per la birra fatta in casa

Un’applicazione gratuita per dispositivi Android e iOS permette agli utenti di controllare lo stato di HomeBrew in qualsiasi momento e ovunque si trovino. La macchina non solo offre un modo incredibilmente semplice per realizzare birra artigianale, ma ne garantisce anche l’elevata qualità.

Un algoritmo di fermentazione ottimizzato controlla in modo intelligente il processo con un preciso test della temperatura e della pressione. Il sistema a capsula intelligente elimina anche tutti i problemi legati alla pulizia dei metodi tradizionali di produzione domestica igienizzando automaticamente utilizzando solo acqua calda.

Progettato per i più esigenti amanti della birra, LG HomeBrew permette di produrre in casa le tipologie più diffuse di birra. Cinque birre dal gusto ricco e caratteristico che stupiranno i propri estimatori: American IPA dal tradizionale gusto di luppolo, l’American Pale Ale, l’English Stout, la Witbier in stile belga e la Czech Pilsner.

LG HomeBrew è in grado di produrre fino a cinque litri di birra in circa due settimane, a seconda del tipo di birra. Song Dae-hyun, presidente di LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company, ha dichiarato: “HomeBrew è il punto d’arrivo dopo anni di elettrodomestici e tecnologie di purificazione dell’acqua”.

“L’homebrewing è un’attività che è cresciuta a un ritmo elevato, ma ci sono ancora molti amanti della birra che non si sono ancora cimentati a causa della barriera che costituisce la produzione fai-da-te, HomeBrew si rivolge proprio a loro”. I visitatori del CES 2019 potranno sperimentare la rivoluzionaria HomeBrew di LG dall’8 all’11 gennaio.

Articolo precedente5G fuori portata: costi troppo alti per smartphone, offerte e cambio TV
Articolo successivoCoopVoce ha lanciato 2 nuove offerte in occasione del Natale